La nostra idea

Siamo arredatori con esperienza ventennale; nel trattare con i nostri clienti, abbiamo sempre stabilito, fin da subito, un rapporto di reciproca stima e fiducia.
Ci siamo resi conto che quando i nostri clienti tornano da noi per rinnovare l’arredamento, spesso i loro mobili, anche se non rispecchiano la moda del momento, sono ancora in ottime condizioni.
Per questo motivo abbiamo progettato e realizzato un sito dedicato esclusivamente a mobili e complementi d’arredo usati. Lo scopo è dare la possibilità, a chi si rivolge a noi, di pubblicare le foto della mobilia da mettere in vendita perché non vada sprecata e, al contrario, possa trovare nuova vita.
Quale è il motivo che ci ha spinti a ciò?
Semplice, non è solo un fattore economico; quello che fa parte di una casa, quindi anche gli oggetti, l’arredo, racchiude ricordi, momenti particolari che raccontano la vita di chi li ha posseduti.
Inoltre, in un periodo particolare come quello che stiamo vivendo, evitare lo spreco, dare la possibilità a chi vuole rinnovare la propria casa con oggetti o mobili che hanno già un vissuto, fa parte di questo nostro progetto.
Ecco che nasce MOBILI-USATI.IT, un sito che vuole aiutare le persone a vendere o comprare mobili che possano soddisfare i bisogni di chi si rivolge a noi.